Thursday 21 May 2020

Scarica o Leggi Online Quello giusto per me - Natasha Madison Libri Gratis PDF - ePub - Mobi

Quello giusto per me

Natasha Madison - December 31, 1969
 
Quello giusto per me Book Cover 

Scarica o Leggi Online Quello giusto per me - Natasha Madison Libri Gratis PDF - ePub - Mobi, Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.  È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

No comments:

Post a Comment